Sostitutivo del pasto – linea foodspring

Sostitutivo del pasto – linea foodspring

 

Come abbiamo accennato nel precedente articolo, le linee guida delle istituzioni internazionali, in materia di gestione e trattamento della dieta e quindi del peso corporeo, prevedono un uso corretto dell’alimento sostitutivo del pasto.

La foodspring offre l’esperienza decennale di nutrizionisti, esperti sportivi ed atleti appassionati che lavorano in sinergia per trovare i migliori prodotti naturali per la gestione del peso corporeo.

Bisogna però pensare che l’alimento sostitutivo del pasto della linea foodspring così come di altri brand famosi non sono prodotti miracolosi e vanno assunti in una dieta bilanciata.

Tra i prodotti più performanti della foodspring vi è lo Shape Shake 2.0.

Lo Shape Shake 2.0 è la nuova formula del nostro attuale Shape Shake.

Per portare a compimento questo progetto, il reparto di Ricerca e Sviluppo della Foodspring hanno lavorato in collaborazione con i loro clienti per quasi due anni.

Il vecchio shake funzionava come spuntino, ma non era un vero pasto completo.

Oggi, invece, questo sogno è diventato realtà con il nuovo Shape Shake 2.0!

Si tratta di un delizioso sostituto di un pasto, non solo povero di zuccheri, ma anche ricco di proteine e di fibre.

La nuova ricetta prevede un prodotto senza glutine dolcificata con glicosidi steviolici della stevia.

Con complesso enzimatico, semi di lino e L. acidophilus.

24 differenti vitamine e minerali.

 

È importante considerare che per perdere peso con lo Shape Shake 2.0, la sostituzione di due pasti giornalieri con uno Shape Shake 2.0 ciascuno contribuisce alla perdita di peso nel contesto di una dieta ipocalorica.

La sostituzione di un pasto contribuisce al mantenimento del deficit calorico dopo la perdita di peso.

Il prodotto soddisfa lo scopo previsto solo nel contesto di una dieta ipocalorica. Tale regime deve includere anche altri alimenti.

Assicurati di assumere liquidi a sufficienza ogni giorno, di seguire una dieta varia ed equilibrata e di mantenere uno stile di vita sano.

 

 

foodspring Pancake Proteici

 

I pancake proteici della foodspring si presentano sotto una nuova veste con una NUOVA RICETTA.

Con un MIGLIORE GUSTO, on proteine del siero del latte di mucche neozelandesi per un sapore squisito.

ANCORA PIÙ SOFFICI – Pancake Proteici sono più morbidi di prima.

MENO ZUCCHERI: La nostra nuova ricetta elimina tutti gli zuccheri extra possibili e aggiunge, invece, molte proteine di siero del latte di mucche allevate al pascolo all’aria aperta.

SENZA GLUTINE – Ecco perché sono ora al 100% senza glutine.

 

Altamente proteici, con pochi carboidrati e senza zuccheri artificiali.

Invece di aggiungere zucchero e aromi artificiali, abbiamo aggiunto ai nostri pancake proteine del siero di latte provenienti dal latte di mucche allevate al pascolo. Basta aggiungere acqua e mescolare in una ciotola o in uno shaker. Facile da preparare.

Di colore dorato e perfettamente cotti in meno di 5 minuti.

 

Mix Gusti

 

  • SOSTITUISCE IL PASTO: Shape Shake 2.0 è il nostro nuovo e migliorato (oltre a essere delizioso) sostituto del pasto. Scopri la ricetta senza glutine e con 24 tipi di vitamine e minerali!
  • RICCO DI PROTEINE: Shape Shake 2.0 ha moltissime proteine (da mucche da pascolo della Nuova Zelanda per la precisione). E, come se non bastasse, è ricco di fibre e con pochi zuccheri.
  • AIUTA A PERDERE PESO:*vuoi dimagrire? Ti basta sostituire due pasti al giorno con una porzione di Shape Shake 2.0 ciascuno. E non dimenticarti di condurre anche uno stile di vita sano e attivo!
  • RESTA IN FORMA: vuoi mantere il tuo peso? Allora sostituisci un pasto al giorno con uno shake. Puoi scegliere tra buonissimi sapori.
  • DIVERSI GUSTI DA PROVARE: Un mix di gusti per variare ogni giorno. La confezione contiene i seguenti gusti: 2x fragola, 2x cioccolato, 2x cocco croccante, 2x vaniglia, 2x cookies & cream.

 

 

 

foodspring  – Premium Shaker da 650ml

 

  • PLASTICA DI QUALITÀ: Per rendere il tuo Shaker antiodore e con tutti i componenti lavabili comodamente in lavastoviglie
  • CONTENITORE EXTRA INCLUSO: Grazie alla tecnologia Twist ‘n Lock potrai aggiungere al tuo Premium Shaker un contenitore per portare con te polveri (incl. 1 scomparto per pillole).
  • BLENDER BALL INCLUSA: Con la Blender Ball, un’apposita sfera di metallo, il tuo shake sarà più cremoso. Inoltre, grazie alla sua forma, va bene anche per liquidi di consistenza meno fluida. 
  • TECNOLOGIA PREMIUM: Il sistema Twist n’ Lock permette di avvitare correttamente i contenitori per portare con te polvere e capsule. 
  • TAPPO A VITE: Il tappo StayOpen ti aiuterà a mantenere il tuo shaker perfettamente chiuso in borsa senza disperdere polvere e liquidi.

 

 

BlenderBall è la novità che stavi aspettando: una sfera piccola ma molto efficace, il cui obiettivo è far sì che il tuo shake proteico o il tuo frullato siano belli cremosi.

E il meglio deve ancora venire: infatti Blender Ball è prodotto conformemente agli standard di qualità medica.

Grazie ai contenitori avvitabili puoi portare sempre con te tutti gli ingredienti per preparare il tuo shake e mixarli al momento. In palestra, in ufficio, in vacanza; ovunque ti trovi.

 

 

 

Potrebbe interessarti: Sostitutivo del pasto: Classificazione ed Etichettatura

Lascia un commento